CONFEDERAZIONE DEGLI AGRICOLTORI EUROPEI E DEL MONDO

CONFEURO: QUESTA SERA A SPEZZANO DELLA SILA UN IMPORTANTE DIBATTITO SU SVILUPPO E BENI COMUNI

Si terrà questa sera a partire dalle ore 17.00, presso la sala convegni di Via Roma di Spezzano della Sila, il dibattito organizzato dalla presidenza provinciale Confeuro con il titolo ’Tutela dei diritti, sviluppo delle opportunità dei beni comuni’. L’incontro avrà come oggetto quello di promuovere uno sviluppo capace di mettere in risalto il grande potenziale della zona della presila e di rispondere adeguatamente alle richieste di rappresentanza e partecipazione che vengono dalla società locale.

L’assise, alla quale parteciperanno i sindaci dei comuni di Bruzio -Trenta - Spezzano piccolo - Pedace - Spezzano della Sila - Rovito - Lappano e Celico, sarà una grande occasione per discutere con le rappresentanze istituzionali locali dei modi attraverso i quali tenere insieme la salvaguardia dei diritti e lo sviluppo nei territori della presila; nonché del ruolo che la Confeuro, con i suoi nuovi servizi di patronato e di assistenza fiscale, può adempiere all’interno di questi importanti propositi di crescita.

L’incontro, introdotto dal responsabile Confeuro della presila, Fernando Scarnati, vedrà anche la partecipazione dell’Assessore provinciale Pietro Lecce. La sua conclusione verrà affidata a Franco Scarcello, il presidente provinciale della Confeuro.

Pubblicato il 07 12 2012 alle 14:56 da Comunicazione e Stampa

Informativa Privacy | Sito Web realizzato da Necos - Creazione Siti Web Roma