CONFEDERAZIONE DEGLI AGRICOLTORI EUROPEI E DEL MONDO

FIERA DEI PRODOTTI IV GAMMA: LA CONFEURO CI SARA’

La Confeuro sarà presente al “Fruit Attraction”, fiera ortofrutticola internazionale che si terrà a Madrid dal 16 al 18 Ottobre 2013, attraverso la sua cooperativa la Food Service coop. Agricola A. R. L. promossa dall’Eurocoltivatori Veneto, afferma il Presidente Confeuro Tiso.

La Confeuro è assolutamente convinta che i prodotti di quarta e quinta gamma rappresentino una grande e florida realtà nel primario e che costituiscano il futuro saldo e fermo dell’agricoltura, sia per quanto riguarda la produzione ed il confezionamento, sia per quanto concerne la commercializzazione e la vendita, per le caratteristiche di freschezza, salubrità, sicurezza alimentare, qualità, innovazione tecnologica.

La quarta gamma – continua Tiso – è molto sviluppata nell’Ue e negli Usa e la fiera sarà un’occasione per le aziende ortofrutticole di esporre i propri prodotti e per fare informazione sui prodotti di quarta gamma che negli anni 80 sembravano un’utopia ma che oggi rappresentano una grande realtà, basti pensare alla facilità d’uso o di cottura o di consumo di questi prodotti.

Pubblicato il 13 09 2013 alle 11:38 da admin Confeuro

Informativa Privacy | Sito Web realizzato da Necos - Creazione Siti Web Roma