CONFEURO: INSIEME A EUROCOLTIVATORI DI MONTAGNANA PER L’INIZIATIVA DEL 24 GENNAIO A URBANA (PD)

Gen 15, 2019 | Comunicati

La Confeuro si schiera al fianco di chi si batte attivamente per il rilancio dell’agricoltura italiana e per tutelare gli operatori del comparto; ed è per questo – dichiara in una nota il Presidente nazionale Confeuro, Andrea Michele Tiso – che il 24 Gennaio darà il suo contributo all’assise promossa da Eurocoltivatori di Montagnana che si svolgerà presso l’Auditorium del Comune di Urbana.

In questa occasione – prosegue Tiso – si affronteranno temi pratici e tangibili che interessano in prima persona tutti coloro che lavorano la terra. Si discuterà dei rimborsi Pac del 2017 e delle modalità di applicazione della fattura elettronica, ma anche delle persone che avranno l’onere e l’onore di rappresentare gli agricoltori locali. L’appuntamento convocato da Eurocoltivatori di Montagnana, infatti, oltre ad essere uno strumento necessario per la diffusione di informazioni, sarà anche l’occasione nella quale gli associati saranno chiamati a eleggere il nuovo Consiglio Direttivo e il nuovo Presidente della struttura. A tal proposito è necessario sottolineare il grande sforzo che è stato e viene condotto tutti i giorni da Evandro Farinazzo, colui che, insieme al compianto Luigi Corò, è stato il pioniere di Eurocoltivatori Veneto.

Come Confeuro – conclude Tiso – siamo estremamente fieri del modo in cui Eurocoltivatori di Montagnana riesce a rappresentare gli operatori del territorio e continueremo a dare tutto il nostro supporto a chi, con i fatti e non con le solite parole vuote della retorica, contribuisce al riscatto dell’agricoltura italiana.