CONFEURO: DOMANI LA CONVOCAZIONE DEL CNAL

Nov 29, 2017 | Comunicati

Si terrà domani 30 Novembre, presso l’hotel Holiday Inn di Roma-Eur a Parco de Medici (Via Castello della Magliana 65), la convocazione del Consiglio Nazionale dell’Agricoltura e del Lavoro.

L’assise – dichiara in una nota il Presidente nazionale Confeuro, Andrea Michele Tiso – sarà utile per discutere di come individuare ulteriori strumenti per supportare l’attività delle tante Pmi che abbiamo l’onore di rappresentare, ma anche per dibattere di nuove misure per favorire l’ingresso dei giovani agricoltori nel settore agricolo.

Come Confeuro – continua Tiso – abbiamo sempre sostenuto la necessità di maggiori momenti di incontro tra le istituzioni e gli attori del mondo agricolo. Infatti il nostro auspicio è che si metta presto fine alle logiche settarie che hanno spesso portato la politica a ragionare solamente con pochi interlocutori e si inizi invece ad affrontare il tema agricolo nella sua complessità.

La nostra organizzazione – conclude Tiso –, in linea con quanto accadrà domani, continuerà sempre a considerare il dibattito e l’ascolto come i principali mezzi per sviluppare il settore primario.