CONFEURO, IL PRESIDENTE TISO RICEVUTO DAL PRESIDENTE COMAGRI MIRCO CARLONI: “DISCUSSIONE UTILE. PRONTI A DARE NOSTRO CONTRIBUTO”

Dic 1, 2022 | Comunicati

comagri

Il presidente nazionale Confeuro, Andrea Michele Tiso, è stato ricevuto ieri dal presidente della Commissione Agricoltura della Camera dei deputati, Mirco Carloni. L’incontro ha offerto l’opportunità di discutere delle priorità del mondo agricolo e di presentare l’organizzazione e la sua rete di Patronati Labor, Caf e Centri di Assistenza Agricola, che forniscono consulenza a cittadini e coltivatori in tutta Italia.

“Ringraziamo il presidente Carloni per l’attenzione che ha rivolto alla nostra Confederazione. Nel corso dell’incontro abbiamo offerto la nostra disponibilità a contribuire ai lavori della Commissione, condividendo esperienze e indicazioni che emergono dal nostro lavoro quotidiano a diretto contatto con le aziende del primario” – dichiara il presidente Tiso. “Questi anni di crisi hanno fatto emergere nuovi bisogni e criticità, ma anche i punti di forza della nostra agricoltura. Siamo convinti che grazie all’ascolto e al coinvolgimento di tutti gli attori del settore potranno essere individuate le misure più efficaci per rimettere l’agricoltura al centro dell’agenda politica e farla diventare uno dei pilastri della ripresa economica”.