CONFEURO: LA FORZA DELLA NOSTRA ORGANIZZAZIONE E’ NELLA CONTINUITA’

Mar 30, 2017 | Comunicati

I successi ottenuti in questi anni da parte della nostra organizzazione – dichiara in una nota il presidente nazionale Confeuro, Rocco Tiso – si devono soprattutto al grande lavoro svolto all’insegna della continuità. Infatti con il tempo, soprattutto grazie alla professionalità dei nostri operatori, siamo riusciti ad annoverare tra le nostre fila circa 300mila associati e a dar vita a sedi in tutta Italia; d’altronde è in questo modo che, come certificato dall’Agenzia delle Entrate, siamo riusciti a divenire un’organizzazione di rilevanza nazionale.

Il mio personale auspicio – continua Tiso – è che nella conferenza elettiva di Maggio si scelga di premiare quanto fatto fino ad ora e di continuare sulla strada percorsa. Non è infatti un caso che, mentre il mondo sindacale è in totale subbuglio e le sigle della rappresentanza tradizionale agricola in forte crisi, la nostra organizzazione sia invece cresciuta in modo esponenziale fino a divenire una delle poche ad essere considerata come sana.

La Confeuro – conclude il presidente nazionale Confeuro – è destinata ad un ruolo centrale nella vita del mondo agricolo poiché è una delle poche ad occuparsi effettivamente del primario e dei suoi attori. Come è già avvenuto in questi anni non vi è dubbio che più di qualcuno proverà a fermare il nostro raggio d’azione perché minacciato dall’avanzata del vero cambiamento, ma noi, in continuità con quanto fatto fino ad ora, non arretreremo di un passo e continueremo a sostenere con forza la causa degli agricoltori e dell’agricoltura.