ALL’EIMA PER DIFENDERE L’AGRICOLTURA

Nov 13, 2014 | News

Dal 12 al 16 Novembre la Confeuro sarà presente con un suo padiglione all’Eima di Bologna. L’obiettivo è quello di mostrare la bontà e la qualità del lavoro che le organizzazioni interne alla confederazione sono in grado di svolgere a beneficio degli agricoltori e dei cittadini.

In un momento storico tanto difficile per il primario, nel quale a mancare è soprattutto l’accesso al credito per consentire agli operatori del comparto di acquistare quegli strumenti utili ad aumentare i livelli delle produzioni, è importante garantire la presenza di una organizzazione come la nostra, da sempre attiva per suggerire soluzioni alternative e per cercare di fermare il declino del mondo agricolo.

Come abbiamo anticipato con le decisioni assunte durante la conferenza nazionale da ora in poi la nostra organizzazione si allargherà a tutela anche di altre categorie lavorative e dei disoccupati, ma lo farà senza mai venire meno a quel rapporto di fiducia stretto con le migliaia di agricoltori che abbiamo l’onore di rappresentare.