Come annunciato precedentemente – dichiara in una nota il presidente nazionale Confeuro, Rocco Tiso – è partita nella prima settimana di Maggio l’iniziativa “ i 100 giorni”. L’obiettivo di questo insieme di eventi che attraverseranno per oltre tre mesi tutto il territorio italiano, è quello di ascoltare in prima persona le esigenze dei cittadini per comprendere come migliorare ulteriormente la qualità e la quantità dei servizi offerti.
Il caloroso benvenuto datomi a Pescara in qualità di presidente della Confeuro, così come quello dato ai presidenti del Caf e del Patronato Labor (organizzazione da noi promosse) – continua Tiso – ci ha dimostrato ancora una volta la bontà del lavoro svolto in questi anni; nonché la grande capacità dei nostri operatori di interagire con umanità e comprensione verso tutte le persone bisognose.
Questo avvio – prosegue Tiso – ci da ulteriore entusiasmo e convinzione. Il nostro posto infatti – conclude Tiso – è storicamente tra i cittadini, e non, come invece avviene per molte organizzazioni di rappresentanza “tradizionali”, su comode poltrone politiche ottenute speculando sulle sofferenze di chi è in difficoltà.