CONFEURO: DA OGGI ANCHE NELLA REGIONE TRENTINO

Apr 14, 2015 | Comunicati

Siamo davvero felici – dichiara in una nota il presidente nazionale Confeuro, Rocco Tiso – di aver aperto nel Trentino, partendo da Trento, le sedi della nostra organizzazione agricola e del patronato e caf Labor.

In questo momento storico, caratterizzato da enormi difficoltà economiche e sociali – continua Tiso – diventa necessario incrementare la capacità di ascolto verso le problematiche dei cittadini, spesso lasciati soli da istituzioni sorde o addirittura disinteressate.

E’ ormai evidente quanto bisogno ci sia di organizzazioni di rappresentanza serie e oneste nel mondo agricolo e al contempo di strutture capaci di spiegare e far valere i diritti dei cittadini. E’ questa la pietra miliare del nostro agire e la base della nostra rapida diffusione in tutto il Paese.

Siamo certi – conclude Tiso – che, così come è avvenuto in tutta Italia, anche nel Trentino potremo far valere le doti, la cortesia e la competenza dei nostri operatori e contribuire in maniera determinante al riscatto del territorio.