Si terrà sabato 18 Luglio a Roverè Veronese “La festa in Malga” organizzata dall’Eurocoltivatori Veneto. L’appuntamento, al quale aderiremo in qualità di organizzazioni promotrice – dichiara il presidente nazionale Confeuro, Rocco Tiso – sarà l’occasione giusta per passare una giornata in mezzo alla natura e per discutere con tutte le persone interessate della situazione agricola regionale; delle sue difficoltà e delle sue possibilità.
L’appuntamento in Malga infatti, in questo storico e importante fabbricato delle prealpi venete nel quale viene portato il bestiale al pascolo estivo – continua Tiso – sarà una fondamentale occasione di ritrovo per tutti gli amanti del mondo agricolo e della paesaggistica che solo il Belpaese è in grado di offrire; nonché uno spazio di libertà rispetto al caos della vita ordinaria.
Eurcoltivatori – prosegue Tiso – è un’associazione di rilevanza nazionale che nel corso degli anni ha saputo dimostrare il suo valore rappresentando egregiamente migliaia di agricoltori. E’ quindi per noi un enorme piacere – conclude Tiso – annunciare la partecipazione a questo stupendo momento di festa, discussione e dialogo.