SVEGLIA SIGNOR CONTE (il quinto segreto di Fatima) – (A.M.I.Co.)

Giu 26, 2019 | Dalla Confeuro

C’è un passaggio nel libro “Io sono Matteo Salvini” che i social hanno reso virale: ” il pupazzetto di Zorro sottratto al Leader bambino, che accusa il colpo”. Tutto questo però non è stato sufficiente, il libro arranca. Chissà se i bambini prima e i quaranta della Seawatch, lasciati a mollo nel Mediterraneo, sono turbati?? Intanto il bambino Teo fa il forte con i deboli e si diverte con la prossima barchetta nel Mediterraneo – diventato il suo tinello personale – giocando la battaglia navale contro i disperati, convinto di indovinare tutte le mosse e godendosi gli applausi dei suoi tifosi. Sea Watch, che si lessa a qualche miglio delle acque territoriali italiane da tredici giorni, è l’ultimo feticcio contro cui il Capitano si accanisce (è lui stesso a dirlo) per “una questione di principio”! Più che principio è un grimaldello acchiappavoti. Anche perché la tattica di dare addosso al “migrante” è redditizia e se diventa dispendiosa pagano quelli a cui ha promesso di “abbassare le tasse”.

Intanto non si sa come, ma i migranti entrano comunque da tutte le parti. La scorsa settimana, in un solo giorno, ne sono entrati oltre 200 tra Lampedusa e via terra al nord, senza tenere conto di tutte le decine di sbarchi fantasma che quotidianamente si registrano sulle nostre coste, ma questi disperati, non fanno notizia, non esistono.

Circolano voci che tra i collaboratori più stretti, meglio strettissimi, sta maturando la convinzione che il loro agire si sia trasformato in “servire” e che potremmo trovarci difronte al “quinto segreto di Fatima”. Nessuno se la sente di escludere che dietro alle parole “prima gli italiani ” si potrebbe rivelare un nuovo “Messia”.

Siamo difronte ad un’altra Bufala! “Francesco, preoccupato dell’immane tragedia, distrutto dal dolore, si è ritirato in preghiere e invita i fedeli a pregare per evitare la distruzione del mondo”. Oggi di buon mattino è stato diramato un comunicato in cui svela il quinto segreto di Fatima, e invita gli organi di Stato e l’Unione Europea a stare in guardia. Si conteranno milioni di vite umane spezzate! Sarà il primo e l’ultimo conflitto mondiale “nucleare”.

Eppure non ci sono comunicati che svelano i “Segreti di Fatima addizionali”. I segreti della Pastorella restano 3 (tre) l’ultimo è stato rivelato nel 2000 da Giovanni Paolo II.

Difronte all’equivoco, si fa strada la certezza che l’anonimo “capitano”, ha sbagliato a contare? Oppure tutto resterà un segreto insondabile che solo gli anni ci potranno spiegare? Ciò che indigna è il copione che continua a recitare l’avvocato del popolo italiano! Possibile che il Presidente Conte con tutte le “stelle” un po’ non si vergognano a essere l’ombra di un sardonico ministro che gioca con le vite umane per ricavare voti?

Quale mistero avvolge il resto della maggioranza, che regge il “moccolo” ad uno che, in tutto alle politiche a preso 5 milioni di voti? Atteso che gli aventi diritto al voto sono 51 milioni! Cari inquilini di Palazzo Chigi fate capire al “Popolo” e a tutti quelli che vi hanno votato perché consentite questo scempio? La politica non è solo potere, la Costituzione della Repubblica esalta altri valori! Il dubbio sta diventando certezza, altrimenti proprio la Democrazia che “appartiene al Popolo” prevede che quando nulla funziona, qualcosa incontrovertibilmente si è rotto! Lo Stivale non è un giocattolo, né “la Pupa del Capo”!. Sono in tanti come noi, che per la dignità, sono disposti a sacrificare Tutto. Anche le poltroncine girevoli!

A.M.I.Co.