ARRIVANO I NUOVI VANTAGGI PER I SOCI DI OVER 50

Apr 8, 2014 | News

Noi ci prendiamo cura delle persone a cui teniamo, e quindi anche dei 60mila pensionati che hanno scelto di aderire al progetto di OVER 50. In che modo? Fornendo loro gratuitamente servizi importanti come l’assistenza alla persona e all’abitazione.

In un contesto decisamente ostile per i pensionati italiani, sempre i primi ad essere vessati e colpiti (anche da di venti “rottamatori”), noi facciamo la scelta inversa e garantiamo ai nostri tesserati tutto il sostegno di cui siamo capaci. Dal 1° marzo 2014, quindi, attraverso la polizza assicurativa UNISALUTE si aprono le frontiere di nuovi diritti, due in particolare: quelli di vedere protetto il proprio benessere fisico e quello di sapere tutelata la propria casa. I servizi sono disponibili per 365 giorni all’anno e per 24 ore su 24 chiamando il numero verde 800 212477, basta segnalare la volontà di usufruirne contattando la segreteria nazionale di Confeuro all’indirizzo: segreteria@confeuro.it.

Il nostro impegno è sempre stato, ed è tuttora, quello di comprendere le necessità dei nostri soci e di trovare il modo per dare loro delle risposte adeguate. La salute chiaramente è stata il nostro primo pensiero, ed è per questo che abbiamo fatto in modo da rendere possibile l’invio a domicilio di medici, infermieri e fisioterapisti e di garantire una indennità economica alle vittime di infortuni. La casa poi, è una calda ed accogliente dimora è vero, ma può anche provocare terribili grattacapi: dalla rottura di tubature all’esigenza di un vetraio, di un fabbro o di un elettricista. Da oggi però è diverso, da oggi OVER 50 pensa anche a questo.

Per avere tutte le informazioni aggiuntive sui termini dell’utilizzo gratuito della polizza UNISALUTE, basta rivolgersi alla sede più vicina o una telefonata alla segreteria nazionale di Confeuro al numero 064403347.