CONFEURO: FINITE LE ELEZIONI DI EUROCOLTIVATORI DI MONTAGNANA, ORA RILANCIARE L’AGRICOLTURA VENETA

Gen 26, 2019 | Comunicati

Si sono concluse le elezioni di Eurocoltivatori di Montagnana e il nuovo Consiglio Direttivo, composto dal Presidente Evandro Farinazzo e dai consiglieri Giuseppe Faggion e Valentino Sofonisbo è subito entrato nel merito dei problemi che attanagliano il primario per contribuire attivamente al rilancio dell’agricoltura veneta.

Per noi – dichiara in una nota il presidente nazionale Confeuro, Andrea Michele Tiso – rappresenta un elemento di grande orgoglio essere promotori di organizzazioni come l’Eurocoltivatori di Montagnana, poiché, con la forza delle dedizione e della professionalità, costituiscono una spinta vitale per la stessa Confeuro del Veneto, già presente in 4 province (Venezia, Vicenza, Treviso e Padova) e in continua crescita.

Da organizzazioni come queste – prosegue Tiso – arrivano quei segnali di speranza di cui il comparto agroalimentare ha assoluto bisogno. Per troppo tempo infatti – conclude il presidente nazionale Confeuro – si è giocato sulla pelle degli agricoltori e si è fatto credere loro di doversi accontentare di poche briciole. La verità, invece, è che il mondo agricolo deve essere immaginato come il protagonista assoluto di ogni proposito di crescita ed essere messo al centro di ogni dibattito culturale, economico e politico.