Il prossimo 3 Maggio si terrà a Roma, presso l’hotel Holiday Inn, la conferenza nazionale della Confeuro. In questa occasione – dichiara in una nota il presidente nazionale della confederazione, avverrà anche la nomina del nuovo presidente. Il mio auspicio è che si possa continuare sulla strada fino ad ora percorsa e aggiungere nuovi successi a quelli già ottenuti.
In questi anni – prosegue Tiso – abbiamo reso la nostra confederazione una struttura di rilevanza nazionale e difeso senza sosta le esigenze degli operatori del mondo agricolo; e tutto questo, è bene sottolinearlo, è stato fatto nonostante l’ostracismo delle istituzioni e la guerra ad oltranza mossaci dalle sigle della rappresentanza “tradizionale”.
La Confeuro – continua Tiso – è una struttura orgogliosamente diversa dalle altre. Per conto mio sono estremamente soddisfatto di quanto fatto fino ad oggi e del tessuto sociale ed umano alla base dell’organizzazione.
Il lavoro da fare – conclude Tiso – è ancora tanto e molto difficile, ma sono assolutamente certo della passione e della competenza degli uomini e delle donne che fanno parte della confederazione; ma soprattuto lo sono ancor di più della loro capacità di agire e scegliere nell’esclusivo interesse dell’agricoltura.