EUROCOLTIVAORI VENETO E’ STATA SCIOLTA

Mar 14, 2017 | News

Oggetto: Scioglimento Post-Commissariamento per Estraneità della Scrivente
Atteso che si potrebbero configurare “rapporti segreti” con funzionari della regione veneto

C’è stato recapitato per le vie brevi la documentazione allegata, visto il contenuto definito “oggetto: riservatissimo/classificato/top secret, Bandi PSR. Grazie ai colleghi di Povegliano siamo in grado di girarvi bozza del prossimo PSR. Ovvio che l’utilizzo è come da oggetto, pena fucilazione!”,

si comunica

lo scioglimento di fatto di Eurocoltivatori Veneto e delle Eurocoltivatori Territoriali Monselice, Conselve, Montagnana, Rovigo, Vicenza, Verona, per le motivazioni di cui a margine.

Nel mentre si segnala la totale estraneità della Scrivente, si resta in attesa di riscontro alla nostra nota Prot 02/17/RT/ss, nella quale si chiedevano gli adempimenti di cui al Decreto Legislativo n°33 del 14/3/2013, nonché del DL n°97 del 15/5/16,

si rappresenta

che gli Avvocati D’Onofrio e Catalano sono stati nominati dagli Organi Statutari della Scrivente ad accedere agli atti pubblici delle Istituzioni Regionali Veneto.

Restano in pregiudicato le azioni anche di natura penale in difesa dell’Organizzazione che rappresento. Si diffida chiunque ad utilizzare il nome della Eurocoltivatori.

Rocco Tiso
eurocoltivatori